#1

nike kaishi

in Electronic Projects with Chickens Tue Nov 27, 2018 7:40 am
by AndreaMond • 3 Posts

Se il modo in cui il 2017 adidas tubular doom è andato per il Kyrie 3 è una indicazione, allora il Kyrie 4 è in grado di guidare la pallacanestro Nike nei prossimi 12 mesi. Inizialmente debuttando nella vivace colorazione "Confetti", la prossima mossa per la sneaker è questa versione "Obsidian" molto più facile da indossare dotata di una suola blu più chiara. La linea inconfondibile di Irving ha sempre avuto la capacità di essere utile sia come scarpa da basket efficiente che come elegante scarpa lifestyle. Questa particolare iterazione ne è un perfetto esempio, poiché è dotata di una tomaia in pelle scamosciata premium per look e della suola tradizionale disaccoppiata che rende questa creazione una delle migliori scarpe da basket sul mercato. Segna i tuoi calendari per il 6 gennaio, quando questo Kyrie 4 arriva ai rivenditori Nike Basketball.

All'inizio di settembre, le voci di una collaborazione tra il brand streetwear di fascia alta Fear Of God e Nike hanno iniziato a girare, con la Presto Air come la presunta scarpa per far parte di questa partnership. Oggi, il fondatore del marchio Jerry Lorenzo ha menzionato su Instagram che un progetto con Nike è davvero nei libri, con le calzature che probabilmente fanno parte di questo abbinamento. Basato nike lunar sul grande successo delle sue uscite di calzature Vans, una collaborazione con Nike sarà sicuramente una delle gocce più attese del prossimo anno. Quali modelli ti piacerebbe vedere il F.O.G. impronta mettere le mani su? Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti. L'Air Huarache prosegue lungo il percorso evolutivo mentre guardiamo per la prima volta l'Air Huarache Drift Premium, una scarpa sportiva basata sulla scarpa da corsa di Tinker Hatfield nike pegasus del 1991.

Questo nuovo modello, visto qui nella colorazione originale Air Huarache Light, presenta una fibbia rimovibile / regolabile per diverse modalità di bloccaggio per i lacci delle corde o la fascia centrale del piede. In effetti, le scarpe sono dotate di un secondo set di quelle unità per ulteriori variazioni di styling. Altri dettagli iconici di Huarache si vedono nel cinturino sul tallone, nella punta del piede e nella costruzione del bootie sulla tomaia. Diverse colorazioni sono in lavorazione, ma aspettiamo questa versione presso i rivenditori a partire dal 25 gennaio. Niente sta riportando le patch velcro ai suoi classici Air Max con una capsula imminente chiamata "Hot Air" Pack. Air Max 90, Air Max 95 e Air Max 97 Ultra 17 sono rivestiti con una palette di colori nero verde oliva affaticata con patch velcro arancio nike free rn / cremisi che possono essere decorati su alcune parti della tomaia.

Probabilmente una delle uscite più sneaker della storia sta facendo un po 'di ritorno nel 2018, ma sarà soddisfatta con fanfara simile? L'Air Foamposite One "Alternate Galaxy", uno spin del Galaxy Foamposites originale del 2012, sta tornando con una grafica aggiornata e una suola nera solida. Soprannominato anche "Nebulosa", questa imminente discesa verrà anche allegata al tag "Rimuovi prima del volo" che adornava tutte le versioni della galassia durante l'epico weekend All-Star 2012. Le scarpe sono state rilasciate di sorpresa al 32 State St. di Chicago, ma sembra che una goccia nazionale arrivi probabilmente durante l'All-Star Weekend di Los Angeles. Guarda le immagini ufficiali dei Galaxy Foamposites 2018 di seguito per il miglior look ancora e restate sintonizzati per le informazioni sulla data ufficiale di rilascio. Alcune coppie sono disponibili presto su eBay.

Mentre l'Air Max 93 di Nike potrebbe essere una delle sue sagome Air Max meno utilizzate, lo Swoosh sta facendo rivivere il suo caratteristico logo a linguetta su uno dei suoi modelli più popolari. Dopo una grande festa per l'anniversario dell'Air Max 1 nel 2017, la sneaker sta dando il via alla sua campagna 2018 con il già citato logo in gomma sul tallone di queste due offerte. Completamente adornate con tomaie in tela resistente, queste due selezioni sfoggiano colorazioni attraenti che mettono in risalto le diverse capacità di blocco del colore di questa particolare varietà Air Max. I fan di questa nuova interpretazione della silhouette iconica hanno la loro scelta di Elemental Gold con Mineral Yellow Swoosh e Clay Green con Hyper Royal. Il runner Nike che ha dimostrato di migliorare i tempi della maratona presto uscirà in una nuova colorazione grigia.

I due stanno rilasciando un'altra edizione di maglie, la quarta quest'anno, e questa è dedicata alle città e ai fan che risiedono al loro interno. Le nike kaishi uniformi Nike City Edition presentano tutti i nuovi design ispirati agli aspetti unici di ogni città NBA. Qualche indizio è stato dato a ciò che queste uniformi possono apparire dalle colorazioni Nike Basket City "City Series" di LeBron 15 e KD 10, ma ora la Nike ha rivelato formalmente le divise. Alcune storie dietro gli sguardi sono piuttosto auto-esplicative, mentre altre potrebbero essere un po 'sconcertanti, quindi dai un'occhiata alla storia completa di Nike News per l'ispirazione individuale dietro a ciascuna. Ma prima, guarda sotto per una foto dettagliata della http://www.fioridistrada.it/images/gallery/adidas-0004.jpg[/img] nuova maglia della City Edition della tua squadra del cuore.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Kelly Jessie
Board Statistics
The forum has 147 topics and 154 posts.